Skip to main content
news salon management

The Salon Management: le tre regole d’oro del parrucchiere

| ,

Avere sotto controllo costi, spese e ricavi del proprio salone per pianificare investimenti e puntare sicuri verso la crescita con consigli corretti e strumenti efficaci è possibile.

Il corso The Salon Management fornisce ai titolari dei saloni competenze mirate per migliorare non solo la qualità del proprio lavoro, ma anche la propria performance. Strutturato in oltre 30 ore di lezione suddivise in quattro giornate formative, con partenza dal 19 febbraio 2018, il corso si sviluppa attorno a 4 temi principali – “La facile gestione”, “Il salone vincente”, “L’aumento della redditività” ed “Il collaboratore ideale” – che rappresentano i punti cardine su cui strutturare la propria attività.

“Il primo mestiere di chi seguirà questo corso – spiega Franco Stefanelli, relatore del corso e consulente Demeral – non è fare marketing o avere competenze economiche e finanziarie, proprie invece di un commercialista, ma il parrucchiere. È importante però sapere abbinare la propria creatività a delle scelte gestionali che consentano di esprimere al meglio le potenzialità del salone”.

Chiaro l’obiettivo di questo progetto: creare un percorso di crescita e formazione professionale semplice ed intuitivo sia nell’applicazione che nelle esigenze specifiche di ogni professionista.

Con questo corso Tricoprince Academy si propone di approfondire, rendendolo facilmente comprensibile, un tema spesso trattato in modo molto accademico e complesso così da fornire a quanti si iscrivono competenze concretamente utili per la loro attività.

Vuoi saperne di più?

Guarda il video!

 

CONDIVIDI