Skip to main content
Cotril demi permanent Glow

Your Hair with a gentle touch

| ,

Dall’esperienza e dalla competenza dei laboratori Cotril e dei suoi saloni, nasce la nuova linea di colorazione tono su tono senza ammoniaca, pensata per colorare delicatamente e tutelare la salute del capello, garantendo la massima brillantezza e un risultato tecnico ultra professionale.
La nuova linea demi-permanent Glow diventa l’alleata ideale per coprire i primi capelli bianchi o avvicinarsi al mondo colore per la prima volta garantendo brillantezza, idratazione, omogeneità ed un risultato tecnico professionale del colore.
Un color System innovativo che grazie alle sue formule avanzate, arricchite con preziosi ingredienti funzionali, rispetta la natura del capello e assicura una lucentezza straordinaria, rispondendo così, ad ogni tipo di esigenza.

Le proprietà emollienti della polvere di perle, presenti all’interno del prodotto, illuminano e nutrono il capello eliminando l’effetto crespo
Le proprietà cosmetiche inserite all’interno dell’olio di Tsunaki, noto anche come Camelia Giapponese, idratano e donano morbidezza rendendo i capelli forti e brillanti.

Glow Cream e Glow Gel, possono essere utilizzati singolarmente, in combinazione tra loro per ottenere sfumature personalizzate, oppure vengono abbinate alle altre colorazioni Cotril.

Scopri la nuova colorazione demi-permanent Glow e offri straordinari risultati alle tue clienti!

CONDIVIDI