Skip to main content
henne

Color your hair with the power of nature!

| ,

Dall’incontro tra ricerca e natura nasce HENNÈ, l’innovativa linea di colorazione Cotril pensata per le donne che vogliono prendersi cura dei propri capelli beneficiando di tutte le proprietà cosmetiche naturali. La polvere colorante viene estratta dall’arbusto della Lawsonia inermis, un sempreverde che cresce spontaneamente in Medio Oriente, Africa del Nord e Asia Centrale. Fin dall’antichità assume una grande importanza nella vita dei popoli arabi e mesopotamici, che iniziano a utilizzarlo sia come pianta medicinale per le sue proprietà terapeutiche, lenitive e antinfiammatorie, sia per realizzare decorazioni su mani e piedi durante feste e rituali sacri.

Grazie ad un attento studio di queste polveri naturali, Cotril ha sviluppato una linea che unisce la colorazione al trattamento per una nuova filosofia Hair care, dove la cliente è protagonista per un’ esperienza sensoriale a 360°.

HENNÈ RITUAL è il rituale di colorazione che racchiude il profumo e i colori della terra, studiato e realizzato per regalare una sensazione di benessere e positività a misura di ogni cliente.

Quattro polveri di origine vegetale, al 100 % vegane, miscelabili tra loro, grazie alla loro formulazione donano una profonda azione trattante, nutriente e rinforzante.

Porta nel tuo salone infinite ricette di colori naturali e personalizzati con Cotril Hennè!

CONDIVIDI