Il tuo Hair Salon su misura per te!

Essere sempre aggiornati e alla moda è il primo compito di ogni Hairstylist! Anche il look del proprio Hair Salon, non dovrebbe mai essere trascurato.
Sempre più spesso infatti, i clienti scelgono un salone non solo per la professionalità di chi ci lavora, ma anche per il concept che racconta e per l’impatto visivo che trasmette entrando nel locale. Una location rilassante, ben curata ma allo stesso tempo rinnovata ed accattivante è un ottimo biglietto da visita di un’attività dinamica e positiva!

Ogni hairstylist, non è solo un’ artista o un creativo ma un tecnico ed esperto di tendenze che si occupa di immagine e di benessere e, ogni cliente, all’interno del salone vuole sentire il confort della propria casa, respirare aria di novità, di attenzione e di Glamour!
Per raggiungere tutte queste aspettative, diventa fondamentale rivoluzionare o rinnovare un intero ambiente lavorativo e creare un’immagine adeguata a 360°, facendo attenzione anche ai più piccoli dettagli.

Accogliere i propri clienti in un angolo di consulenza pre-servizio per capire quali siano le esigenze e le richieste da trattare, può essere un’ottima scelta.

Se nel tuo Hair Salon i trattamenti sono spesso richiesti, non sottovalutare l’importanza di un lavatesta comodo e reclinabile e di una luce adeguata in tutti gli angoli del tuo salone.

Ad esempio puoi scegliere di realizzare un’area Glamour utilizzando il colore Pantone 2020, il Classic Blue è elegante e rassicurante adatto a creare creare un punto luce originale o un’atmosfera sognante all’interno del tuo Hair Salon!
Realizza con noi il tuo Salone grazie alla consulenza dei nostri designer e tecnici specializzati.  Avrai la possibilità di scegliere colori e materiali che più si prestano alle tue esigenze!

Chiedi al tuo consulente di fiducia come fare!