Cotril Glow zero

Glow Zero

Dopo il successo del suo recente lancio, il GLOW COLOR SYSTEM di Cotril si amplia con l’inserimento di una nuova linea di colorazione permanente ideale per creare infiniti risultati di colore personalizzati, ultra-professionali.

GLOW ZERO, è la nuova colorazione ad ossidazione, studiata per la clientela intollerante all’ammoniaca e con una particolare sensibilità cutanea. Caratterizzata da una morbida texture in crema è facile da applicare, perfetta per creare riflessi intensi, donare morbidezza ed uniformità con una copertura completa dei capelli bianchi.

La profumazione delicata e piacevole, con note floreali di mughetto abbinate alle note fresche e fruttate dell’ananas e della mela regalano una sensazione di benessere sensoriale per tutta la durata della colorazione.

NeoMint è il colore moda, dinamico e moderno che caratterizza la linea Glow Zero. Un colore pastello rinnovato in una tonalità profondamente green, perfettamente in linea con lo spirito delle nuove generazioni, sempre più attente al benessere di cute, capelli e dell’ambiente.

In occasione del lancio di Glow Zero, Cotril ha scelto di iniziare una preziosa collaborazione di sostenibilità ambientale con Treedom. Un nuovo progetto che coinvolge tutta la #CotrilFamily, volto a promuovere un comportamene consapevole, responsabile e rispettoso del suolo e delle risorse naturali.

Con pochi semplici step i parrucchieri potranno essere protagonisti in prima persona di un’emozionante adozione #greenexperience.

Prendersi cura dell’ambiente è il primo passo per prendersi cura di sé!

Unisciti anche tu alla #ForestaCotril e regala alle tue clienti un nuovo servizio green color!