Skip to main content
Cromantica Testata News

Cromantica: la nuova ispirazione all’insegna del fascino elegante!

| ,

Un nuovo inizio ci attende con la collezione FW2020-2021 di Demeral, la Bellezza Italiana grazie alle innovative tendenze che portano verso un romanticismo Chic e Sofisticato!

Cromantica è l’insieme di due tendenze che spopolano le passerelle più rinomate. Colori dalla tonalità Soft unite ad un anima romantica diventano i Must have esclusivi per donare ai capelli, un nuovo look naturale, con un tocco vintage, senza stravolgerlo.
Un trend che gioca con riflessi dalla raffinata eleganza: pigmenti cenere mauve, malva cipriato, moka iridescente diventano ricercati per infondere eleganza ed inebriare di magia.

I tagli prediligono scalature interne su ogni lunghezza con disconnessioni invisibili e ricercate, volumi diversificati, ciuffi versatili ed intenzionalmente disordinati per presentare i capelli in modo nuovo ed innovativo, con un risvolto di indiscutibile femminilità!
Lo styling è sinonimo texture ondulate, morbide e naturali, con un’effeto wavy davvero insostituibile. Le Romantic Waves sono le nuove onde distratte e non troppo perfette a metà strada tra BB Waves e Undone Waves per uno stile elegantemente imperfetto.

Vuoi conoscere la nuova top Trend Cromantica FW 2020-2021? Partecipa ai sette incontri esclusivi Live e resta aggiornato sui nostri canali Social!

 

CONDIVIDI