Skip to main content
TestataProtocolloCovid Tavola

Protocollo Covid per corsi in presenza Tricoprince Academy

| ,

1. L’ingresso è previsto solo previo controllo della temperatura, disinfezione delle mani ed uso obbligatorio della mascherina FFP2/FFP3 di propria dotazione. In caso di temperatura superiore ai 37.5°, l’accesso all’edificio non sarà consentito. Inoltre sarà richiesto il GREEN PASS BASE prima dell’accesso in aula.
2. L’ingresso all’aula sarà effettuato solo previo accompagnamento presso la propria postazione assegnata e correttamente indicata con il proprio nome.
3. Nonostante l’aula ed il distanziamento delle postazioni siano come da normativa, sarà obbligatorio tenere indossata la mascherina per tutta la durata del corso.
4. L’utilizzo dell’area lavaggi sarà consentito solo con due persone alla volta senza creare assembramenti e mantenendo sempre la distanza di almeno un metro.
5. Per la consueta pausa a metà corso, si potranno utilizzare i distributori automatici rispettando le regole indicate nell’apposita area tenendo sempre indossata la mascherina, rispettando il distanziamento sociale di almeno un metro ed utilizzando il gel disinfettante prima di avvicinarsi al distributore. Sarà successivamente OBBLIGATORIO RIPRENDERE LA PROPRIA POSTAZIONE.
6. Per l’eventuale utilizzo dei servizi igienici, si raccomanda di osservare le indicazioni poste all’entrata di ciascun servizio. Rimane obbligatorio l’uso del gel disinfettante all’ingresso.
7. A fine corso vi sarà chiesto di raccogliere il vostro materiale e, solo dopo, sarete riaccompagnati all’uscita. Sarà quindi vietato creare assembramenti di qualunque tipo.
8. Durante la permanenza presso l’edificio la direzione si riserva di controllare, monitorare ed eventualmente intervenire per il corretto adempimento del suddetto protocollo.

Si ringrazia per la collaborazione.

CONDIVIDI