Skip to main content
Cotril Nutro

Un’Elisir di oli preziosi firmato Cotril

| ,

Quando i capelli sono senza vita, opachi, deboli e vulnerabili alla rottura o alla formazione di doppie punte è necessario uno speciale trattamento nutriente e rigenerante.

Cotril Nutro è un trattamento professionale che migliora, rafforza e dona lucentezza ai capelli secchi e sensibilizzati, rendendoli visibilmente più sani e luminosi, conferendo immediata morbidezza e setosità. Il segreto di Cotril Nutro è una formulazione basata sulla combinazione di tre estratti naturali oleosi: l’olio di Olivo, dalle proprietà nutrienti, l’olio di Equiseto, dalle proprietà ristrutturanti e l’olio di Monoi dalle proprietà idratanti.

Cotril Nutro è un trattamento professionale, composto da shampoo, maschera, fiale e olio a secco, una linea completa per l’uso in salone e per il mantenimento a casa. Non contiene parabeni ed è una vera e propria cascata di nutrizione per il capello!

Garantisce inoltre, un profondo nutrimento senza appesantire ed è uno dei trattamenti più amati dalle celebrity più importanti!

Proponi alle tue clienti un Elisir di preziosi oli, perfetto per nutrire, rigenerare e donare un tocco luminoso di bellezza ai capelli!

 

CONDIVIDI