Skip to main content
TricoprinceAcademy

La formazione Online non si ferma!

| ,

La vita professionale di un parrucchiere moderno è una complessa miscela di conoscenze e competenze che si evolvono e cambiano di continuo. Una formazione costante, versatile, a portata di click può aumentare le tue capacità tecniche e può trasformarti in uno specialista del tuo settore!
Tricoprince Academy, propone seminari a distanza finalizzati ad approfondire nuove conoscenze ed abilità applicabili direttamente alla realtà lavorativa giornaliera quotidiana.

Le nuove piattaforme di e-learning nascono dall’esigenza di rispondere ai rapidi cambiamenti tipici dell’era digitale e dalla necessità di poter raggiugere in maniera rapida ed efficace un pubblico sempre più vasto.
I corsi consentono agli iscritti di apprendere contenuti efficaci e multitematici. Linee curative, linee specifiche di trattamento, prodotti innovativi di Styling, backstage, collezioni moda, e nozioni manageriali sono le tematiche che, tramite video, interviste e dettagliate spiegazioni, ti aiuteranno ad avere un approccio lavorativo sempre più professionale!

Una ricca occasione per confrontarsi con tecnici ed esperti del settore e portare miglioramenti significativi al tuo salone!

Resta connesso e inizia il tuo corso in Tricoprince Academy a portata di click!

 

 

CONDIVIDI