Skip to main content
Phon X Cell Gamma Più

The Future is in your Hand

| ,

Gamma Più, l’azienda Made in Italy, leader nella produzione di attrezzatura professionale per parrucchieri porta il futuro nelle tue mani con insuperabile X-Cell. L’asciugacapelli ultraleggero, equilibrato e compatto di nuova generazione, presenta un motore digitale che abbinato ad una tecnologia avanzata, lo rendono perfetto a ridurre l’effetto crespo e per donare immediata lucentezza.
Un design ergonomico e futuristico, con dimensioni nettamente inferiori ad un phon classico, garantisce il massimo confort quotidiano alla parrucchiera. I quattro differenti bocchettoni sono studiati per un maggior controllo dello styling e della temperatura che, proporzionalmente alla loro riduzione diventerà più alta.
Il più stretto è Extreme ideale per un capello grosso, spesso e riccio, Classic è perfetto per i capelli lunghi, Delicate oltre ad essere un’ottima soluzione nei saloni Barber, è studiato per un’asciugatura leggera di capelli sottili, ed infine il bocchettone più largo Elegant ideale per spazzole lunghe e larghe.

Il tuo confort è una priorità con X-Cell Gamma Più!
Scegli il tuo stile e porta il futuro nel tuo salone!
Chiedi al tuo agente di zona maggiori informazioni!

CONDIVIDI