Skip to main content
Cotril Bleaching

Bleaching System

| ,

Negli ultimi anni la richiesta di schiariture creative a mano libera e tradizionali è aumentata significativamente trasformando il professionista in un vero e proprio artista in grado di utilizzare polveri e tecniche differenti a seconda dell’esigenza.
Cotril seguendo la richiesta di mercato, ha deciso di rinnovare le sue attuali polveri decoloranti lanciando una gamma innovativa che risponde al meglio delle esigenze del cliente.
Blue Diamond, Sombras e Zero sono le nuove polveri decoloranti per rispettare la struttura dei capelli e supportare ogni hairstylist con strumenti efficaci e super performanti.

Blue Diamond è la polvere decolorante ad alta performances studiata per le tecniche di decolorazioni più tradizionali dei capelli medio-grossi, presenta pigmenti blu-violaceo per controllare i riflessi caldi.

Sombras è la polvere decolorante compatta bianca perfetta per schiariture a mano libera ultra performanti sui capelli medi e medio-fini.

Zero è la decolorazione grigia con una formula delicata, ideale per i soggetti con dichiarate intolleranze di ammoniaca con capelli medio-fini e già precedentemente sensibilizzati.

I Plus di questo Bleaching System innovativo? Tutte le polveri sono vegan friendly, contengono K-plex complex per proteggere e ristrutturare i capelli e presentano una piacevole fragranza fruttata a base di mela verde per garantire un servizio tecnico piacevole e professionale, sia al cliente che ad ogni hairstylist!
Prova il nuovo Bleaching System firmato Cotril, crea la tua perfetta schiaritura e condividila con noi suoi nostri canali social!

CONDIVIDI