Skip to main content
Glow Gel  ONE

The Unique Color: Glow One

| ,

Glow One è la nuova colorazione permanente d’eccellenza firmata Cotril. La gamma, composta da 88 nuances suddivise in 10 serie, è in grado di realizzare un risultato altamente cosmetico in linea con i migliori trattamenti professionali di haircare.

L’Oil Transport System è la formulazione rivoluzionaria composta da due molecole che, senza la miscelazione di particolari additivi, agiscono sinergicamente tra di loro, la prima per una perfetta distribuzione uniforme del colore su lunghezze e punte e la seconda per favorire la massima ossidazione di pigmenti, permettendo così di esaltare la lucentezza dei capelli ed ottenere un risultato colore vivace e duraturo. Gli amminoacidi presenti in Glow One hanno il potere di disporsi in maniera ordinata durante la colorazione, diminuendo la probabilità di destrutturazione dello stelo, preservandone la salute del capello.

Grazie ad un bilanciato contenuto di ammoniaca, che riduce la sensibilizzazione cutanea e favorisce un corretto sviluppo del colore evitandone i sovraccarichi, garantisce un maggior confort per il parrucchiere in fase di applicazione e durante il tempo di posa per il cliente.

La fragranza di Glow One è un plus studiato meticolosamente dai laboratori Cotril e contribuisce a creare un’esperienza intensa, avvolgente e sensoriale. Le note fruttate e agrumate (pera, mela, thè verde, viola, geranio, prugna, fiore di arancio, legno di sandalo e muschio) si diffondono nell’ambiente favorendo una piacevole sensazione di benessere.

Il nuovo gusto colorimetrico globale, con un alto livello di perfezione e fedeltà delle nuances, è studiato per valorizzare l’area di confrot delle clienti soddisfando così ogni esigenza e richiesta.

Nel Tuo Hair Salon scegli Cotril, scegli Glow One!

CONDIVIDI