Skip to main content
Mascara MI NY

La perfetta combinazione tra un mascara e una tinta ciglia!

| ,

Hai mai desiderato avere un mascara semipermanente perfetto per 3 giorni?
Hai mai pensato ad un prodotto cosmetico curativo per le tue ciglia da inserire nella tua Beauty Routine serale?
Gli occhi sono lo specchio della nostra anima e, per valorizzarli al meglio, soprattutto in un periodo in cui sono gli unici elementi del volto ad essere maggiormente visibili, l’azienda cosmetica made in Italy MI-NY, famosa per i suoi prodotti innovativi e di alta qualità, ha realizzato due esclusivi Mascara.
Grazie alla sua formula innovativa il mascara semipermanente MI-NY 3 Days ha una tenuta fino a 3 giorni, contiene un’elevata percentuale di pigmento che garantisce un colore intenso per un risultato definito ed impeccabile!
Le proprietà emollienti contenute nella vitamina E all’interno del Mascara MI-NY 3 Days permettono di rigenerare le ciglia mantenendole sane, elastiche e forti.

Per un trattamento curativo di ciglia e sopracciglia MI-NY ha creato Mascara Care Treatment che, con la sua formula vegan friendly, stimola le radici delle ciglia, avvia la fase di crescita e ne prolunga la successiva fase di riposo, creando maggiore densità e volume.
Puoi applicare mascara Care treatment MI-NY alla sera per un’effetto riparatore e al mattino per un’effetto più naturale!
Grazie alla sua speciale formula può essere applicato anche sulle sopracciglia che, giorno dopo giorno diventeranno più forti, luminose e nutrite.

Chiedi al tuo agente di fiducia maggiori informazioni e porta i nuovi mascara firmati MI-NY nella tua Beauty Routine!

CONDIVIDI