Skip to main content
Demeral Glamish Colletion

Glamish Fall Winter 2021-2022

| ,

La morbidezza e le leggerezze dello stile glam si fondono con geometrie rigorose d’ispirazione British. Nasce così, la nuova collezione estetica naturalmente sofisticata A/I 2021- 2022 di Demeral, la Bellezza Italiana!!
I Glamish look sono i tagli morbidi e destrutturati con geometrie irregolari, caratterizzati da disconnessioni fluide a più lunghezze che ingannano la consistenza delle textures, per creare un disordine armonico che richiede styling minimi. I volumi restano pacati e vissuti, seguendo la naturale texture dei capelli.
Look sontuosi ma funzionali, che rappresentano lo spirito naturalmente glamour del nostro tempo. I nuovi Haircut di tendenza si muovono tra l’iconico Wolf Cut, il taglio ibrido di grande tendenza che fonde insieme mullet e shag, e l’Hacked Bob, il nuovo modo di esibire il caschetto che non segue una struttura precisa ma si “spettina” con giochi di texture inattesi.
Per completare la proposta, dal Wavy Long, il lungo della collezione realizzato a strati leggeri, si passa al Curly Shullet, la rielaborazione corta dello shag per un effetto più scalato sopra e lungo sotto, in versione riccia. Lo styling ideale è mosso da onde morbide con accenni di disordine, per stili sofisticati ma funzionali al tempo stesso. La frangia a tendina extra-long si prepara a rimanere sul podio delle tendenze. Anche le ricce possono sfoggiare look curly in tutta la loro bellezza.

Un ritorno sulla bocca di tutti: il balayage a mano libera. Pronta a declinare questo nuovo trend, Demeral presenta i nuovi servizi no-brass che resettano il brassy dai capelli ed aggiungono un dinamico alternarsi di ombreggiature o schiariture sulle lunghezze e punte.

Nell’hair-do sono in arrivo le super scenografiche ago & filo pony tails, per look molto eleganti e ricercati, adatti sia al giorno che alla sera.

Sei stanca dei tuoi riflessi caldi post vacanze? Desideri mantenere un aspetto sempre naturale come appena uscita dal salone?
Per essere sempre al top, chiedi al tuo Hairstylist di fiducia il tuo Glamish Look!

CONDIVIDI