Skip to main content
K Smooth

K-Smooth: The Key to smooth your hair

|

L’evoluzione del mercato, sempre più esigente ed eterogeneo, ha portato a rivoluzionare il concetto di «trattamento alla cheratina» rivolto non più solo a chi desidera un liscio perfetto ma anche alle clienti che vogliono dare un nuovo vigore ai capelli secchi e sfibrati senza modificarne sostanzialmente la struttura. Cotril K-Smooth è il nuovo trattamento lisciante, anti-crespo, disciplinante, versatile e trasversale che permette di ottenere molteplici servizi.
Un’innovativa linea professionale studiata per dare controllo alle chiome più ribelli e nuova vitalità ai capelli spenti. Grazie a Cotril K-Smooth ci sarà una notevole riduzione dei tempi di asciugatura e di styling ed una massima flessibilità per avere capelli lisci o ricci a seconda dell’occasione.

Olio di cocco, estratto di canna da zucchero e cheratina idrolizzata sono i principali attivi, dalle note proprietà rinforzanti, che donano morbidezza e aiutano a mantenere la naturale elasticità del capello.
Carbocisteina e fitonutrienti sono gli ingredienti con un’azione riparatrice intensiva che rivitalizzano i capelli danneggiati e proteggono la fibra durante i trattamenti garantendo così nutrimento, morbidezza e luminosità!
Il suo mix di amminoacidi agisce sulla struttura del capello per uno straordinario effetto cosmetico proteggendo l’integrità delle fibre, tutelando il colore dei capelli trattati e aumentando l’elasticità rendendo così le chiome visibilmente morbide e rinforzate.

Il vero gioiello imperdibile della linea? È il nuovo K-Smooth Supreme Serum: pensato per dare, con poche gocce, un tocco supremo al termine del trattamento in salone e donare ogni giorno, un sorprendente “effetto wow” ai capelli anche a casa. Grazie alla selezione di siliconi di ultimissima generazione, contenuti al suo interno, dona immediata lucentezza e favorisce la pettinabilità. Non lascia residui, non unge e non contiene alcool.
In occasione del lancio della linea di trattamento K-Smooth, Cotril presenta anche la nuova piastra Supreme Styler, la piastra professionale e innovativa con lamelle in ceramica e polvere di diamante perfetta per un risultato lisciante permanente nel tempo.

Trasforma la tua Beauty Routine in un momento di vero piacere con Cotril K-Smooth!!

 

CONDIVIDI