Skip to main content
Copia di Tricoprince

Vapor Styler Infrared Gamma +: capelli lisci, capelli sani

| ,

Gamma + inaugura la rivoluzione del capello con Vapor Styler Infrared: la nuova piastra lisciante con vapore e infrarossi.

Tecnologia e innovazione si uniscono per dare vita all’innovativa piastra professionale ad alta temperatura con emissione di Vapore e tecnologia a infrarossi: Vapor Styler Infrared di Gamma + favorisce la penetrazione del calore nel massimo rispetto del capello e assicura capelli setosi, luminosi ed elastici.

Liscio perfetto e mosso definito

Con la sua temperatura regolabile da 120 °C a 230 °C, Vapor Styler Infrared garantisce una piega personalizzata in base ad ogni tipologia di capello, portando sia ad una lisciatura perfetta che ad un mosso definito. Questo è dovuto anche all’innovativo profilo arrotondato delle piastre in ceramica ad alta scorrevolezza.

Sicurezza e praticità

Oltre alla performance spettacolare, Gamma + ha pensato anche alla praticità: la piastra è infatti monita di un ampio display digitale che fornisce tutte le indicazioni relative alla temperatura raggiunta e allo stato del serbatoio dell’acqua.

La nuova era dello style è iniziata, Vapor Styler Infrared di Gamma + è il must have che segna l’inizio di una rivoluzione all’insegna di alta performance ed estrema cura del capello!

CONDIVIDI