Skip to main content
shampoo solido

La nuova generazione dello shampoo

| ,

Rispetto per l’ambiente, praticità ed alti livelli di performance: la nuova generazione dello shampoo porta la firma di Cotril.

E’ la nuova gamma di shampoo solido che, grazie alla sua formula ultra naturale, delicata e condizionante, garantisce alta schiumosità e un tocco cremoso per ogni tipologia di capello.

La cura dei capelli non è mai stata così green!

La nuova formula dello shampoo solido Cotril è 90% naturale, mentre il restante 10% è composto unicamente da incredibili fragranze e attivi di alta qualità, il tutto in un packaging tascabile e total green, per unire praticità e rispetto per l’ambiente in un prodotto di alta performance!

500 ml in 80 grammi

La sostenibilità si trova anche nel piccolo formato dello shampoo solido Cotril: un unico sapone da 80 grammi equivale infatti a ben 2 flaconi da 250 ml, il tutto in una confezione ultra green in cartone, che ti consente di eliminare al 100% i rifiuti di plastica!

Le quattro fragranze di Cotril

Quattro nomi, quattro fragranze inconfondibili per quattro diverse tipologie di capello:

Cotril Hydra: lo shampoo solido adatto a capelli disidratati e spenti. Le sue proprietà idratanti e antiossidanti sono il frutto dell’unione di Olio d’oliva, Aloe Vera ed estratto di Melograno, che garantiscono capelli lucenti, morbidi e facili da pettinare.

Cotril Nutro: lo shampoo solido nutriente, ideale per capelli secchi e crespi. Grazie alle proprietà dell’Olio di Jojoba, di Oliva e di Argan, garantisce capelli nutriti, morbidi e condizionati.

Cotril Curl: lo shampoo solido per capelli ricci o mossi, con Burro vegetale di Olio di Oliva e Olio di Avocado, il connubio perfetto per ottenere ricci definiti e lucenti, con onde morbide ed elastiche!

Cotril Volume: lo shampoo solido volumizzante arricchito con estratto di Zenzero, Pantenolo ed Alga Spirulina, per ottenere capelli più corposi e voluminosi come non mai!

Con questa nuova gamma di prodotti, Cotril tinge lo stile di green, perchè prendersi cura dell’ambiente è un altro modo per volersi bene!

CONDIVIDI