Skip to main content
ffdcd physiaoeecomoussecoversitoxpx

Ecomousse Physia Oe: il lato green del tuo style

| ,

Demeral, sempre al passo con i tempi, lancia la nuova linea dedicata allo style con un sapore green: Ecomousse di Physia Oe, la nuova gamma di eco prodotti dalla performance accattivante!

Ecomousse piega naturale

Pieghe ultra naturali, per capelli lisci e ricci

Il segreto?

Ecomousse Physia Oe memorizza il movimento naturale dei tuoi capelli, eliminando ogni problema di umidità e mantenendo i capelli idratati e protetti a lunga durata. L’effetto finale è una piega che rispetta la natura del capello, adatto al liscio setoso (Ecomousse piega naturale – capelli lisci) ed al mosso armonioso (Ecomousse piega naturale – capelli ricci).

La nuova gamma di eco-prodotti idrata e protegge la struttura del capello grazie alla presenza delle proteine del Riso, agli Oli essenziali e allo Zucchero da Biofermentazione.

Ecolacca Ecomousse piega naturale

Il terzo prodotto della gamma Ecomousse di Physia Oe, adatto a tutti i tipi di capelli è la Ecolacca Ecomousse Piega naturale, che dona struttura allo styling con un fissaggio medio anti – umidità, non bagna e si elimina facilmente. Il Fico d’India e la Vitamina E proteggono la fibra capillare; inoltre, questo prodotto non appiccica, non rende i capelli “croccanti” e conferisce un leggero effetto lucido, dalla tenuta media progressiva, proporzionale all’erogazione.

L’era del green dall’alta performance è iniziata, e Physia Oe di Demeral si posiziona come portavoce di uno style naturale, nato per proteggere  e rispettare il capello senza rinunciare alla performance!

CONDIVIDI