Glow Frozen: la nuova collezione firmata Cotril

Cotril, sempre al passo con i tempi, arricchisce la linea Glow Cream di cinque nuovi colori glamour per uno style moderno e di tendenza: la Frozen blonde collection!

Cinque nuances, studiate per donare un gusto freddo dai riflessi cenere-viola, che si sposano perfettamente ai toni biondissimi, per creare effetti moda frozen personalizzati.

Le nuove cromie di tendenza sono ideali sia come colori puri, per ottenere un risultato originale e glamour, che miscelati con le altre varianti della linea Glow Cream, per ottenere tonalizzazioni fredde più soft e delicate.

Inoltre, grazie ai cinque colori “frozen”, è possibile anche colorare i capelli bianchi fino al 40%, anche solo donando loro il giusto riflesso e contrastare i riflessi indesiderati (usandoli come controcolori o tonalizzanti).

I cinque nomi della nuova linea firmata Cotril

Con Cotril nulla è lasciato al caso, e la cura nel dettaglio sta anche nei nomi delle cinque nuove colorazioni della Frozen blonde collection:

Polvere di Perla: illuminante, idratante, emolliente

Olio di Tsubaki: con proprietà cosmetiche, idratante

Vitamina E: rinforzante, antiossidante

Vitamina B6: condizionante, idratante

Gomma di Guar: idratante, condizionante e filmogeno

Glow Frozen: per risultati sempre al top!

Il risultato?

Un effetto personalizzato sorprendentemente creativo, tanto nei riflessi quanto nei colori stessi, che risultano vivi, brillanti e naturali lasciando i capelli setosi e lucidi!