Skip to main content
demeral express power tricoprince

Demeral Express Power: capelli sani e forti per uno style che lascia il segno!

| ,

Demeral, la bellezza italiana, lancia la gamma Express Power, perchè un capello curato deve essere prima di tutto sano.

Express power è il trattamento di ricostruzione personalizzabile dall’efficacia immediata: rinforza e ricostruisce il capello dall’interno dello stelo rispettandone le caratteristiche naturali, grazie all’azione performante di Cheratina ed Arginina unite agli olii naturali nutrienti ed illuminanti.

Per tutti i tipi di capello

Ogni capello ha caratteristiche ben distinte, Demeral lo sa, ed ecco perchè ha lanciato un’elaborata linea di prodotti dalla performance impeccabile e personalizzata, un trattamento di ricostruzione per capelli fini o medio-spessi:

PREP SHAMPOO

Shampoo di preparazione, con pH alcalino e L-Arginina, per capelli danneggiati sottili e medio-spessi.

Shampoo per una pulizia profonda del capello da ogni tipologia di residuo. Il suo pH alcalino consente l’apertura delle squame del capello preparandolo ad assorbire le fasi successive del trattamento. La L-Arginina inoltre, svolge un ruolo decisivo nella costruzione delle proteine del capello.

MINERAL MIX

Base mineralizzante per capelli fini, medi e spessi; contiene: Magnesio, Silicio, Rame, Ferro e Zinco, per capelli danneggiati sottili e medio-spessi.

Grazie al complesso multi minerale, che dona forza interna allo stelo, il incrementa la sua resistenza alla trazione, alla flessione e all’abrasione della cuticola esterna, riducendone il danneggiamento causato da trattamenti chimici, stress ambientali e styling.

KERATIN ACTIVATOR

Attivatore per capelli sottili. Contiene: Cheratina, Creatina ed Estratto di Bamboo, per capelli danneggiati sottili. 

Il fluido ricostituente è in gradi di riparare e fortificare lo stelo, apportando al tempo stesso maggior corposità, elasticità e volume, senza appesantire.

NUTRI OIL ACTIVATOR

Attivatore per capelli medi o spessi. Contiene: Cheratina, Arginina e Oli di Oliva, Abissinia, Macadamia e Babassu, per capelli danneggiati medi e spessi. 

Il fluido ricostituente è in grado di riparare e fortificare lo stelo, apportando anche una maggior morbidezza, pettinabilità e consistenza.

INTENSIVE MASK

Maschera per capelli spessi e disidratati. Contiene: Gomma Guar, condizionante ottenuto dall’Olio di Semi di Moringa e Proteine vegetali, per capelli danneggiati medi e spessi.

La maschera nutriente intensiva dona allo stelo morbidezza ed estrema pettinabilità. Inoltre, incrementa la resistenza alla trazione, alla flessione e all’abrasione della cuticola prevenendo danni futuri.

SEALING LEAVE

Spray sigillante senza risciacquo. Contiene: Olio ottenuto dalla Canna da Zucchero e sigillante derivato da Olio di Ricino, per capelli danneggiati sottili e medio-spessi.

Questo spray bifasico ad azione filmogena è in gradi di sigillare le cuticole e proteggere il capello dalle aggressioni esterne di strumenti a caldo e fattori ambientali, riducendo così le possibilità di rottura. Dona lucentezza senza appesantire.

10 BENEFICI

1. Protegge dal calore del phon

2. Aiuta a pettinare i capelli

3. Facilita la modellatura

4. Protegge dalla tensione durante la lavorazione

5. Protegge dalla torsione durante la lavorazione

6. Previene la rottura delle punte

7. Protegge dall’umidità

8. Capelli più morbidi

9. Capelli più corposi

10. Dona estrema lucentezza

PRESERVE SHAMPOO

Shampoo di mantenimento. Contiene: Olio di Abissinia e Proteine Vegetali, adatto a chi ha effettuato il trattamento EXPRESS POWER in Salone. Per capelli danneggiati sottili e medio-spessi.

Questo shampoo nutriente è l’ideale per mantenere i risultati del trattamento in salone. Ammorbidisce i capelli senza appesantire e aiuta a mantenere i capelli forti e resistenti ad azioni di trazione, flessione e abrasione prevenendo danni futuri.

INTENSIVE LEAVE-IN MASK

Maschera intensiva senza risciacquo. Contiene: Condizionante ottenuto dall’Olio di Semi di Moringa e Proteine vegetali, adatto a chi ha effettuato il trattamento EXPRESS POWER in Salone. E’ indicato per capelli danneggiati medi e spessi.

La maschera spray ad azione nutriente intensiva è in grado di donare allo stelo morbidezza, estrema pettinabilità e lucentezza. Inoltre, incrementa la resistenza alla trazione, alla flessione e all’abrasione della cuticola prevenendo danni futuri.

INTENSIVE LEAVE-IN MASK

Maschera intensiva senza risciacquo. Contiene: Condizionante ottenuto dall’Olio di Semi di Moringa e Proteine vegetali, adatto a chi ha effettuato il trattamento EXPRESS POWER in Salone. Per capelli danneggiati medi e spessi.

La maschera spray ad azione nutriente intensiva, dona allo stelo morbidezza, estrema pettinabilità e lucentezza. Incrementa la resistenza alla trazione, alla flessione e all’abrasione della cuticola prevenendo danni futuri.

SEALING LEAVE-IN FILM

Spray sigillante senza risciacquo. Contiene: Olio ottenuto dalla Canna da Zucchero e sigillante derivato da Olio di Ricino, per capelli danneggiati sottili e medio-spessi.

Spray bifasico ad azione filmogena che sigilla le cuticole e protegge il capello dalle aggressioni esterne di strumenti a caldo e fattori ambientali riducendo così le possibilità di rottura. Dona lucentezza senza appesantire.

10 BENEFICI

1. Protegge dal calore del phon

2. Aiuta a pettinare i capelli

3. Facilita la modellatura

4. Protegge dalla tensione durante la lavorazione

5. Protegge dalla torsione durante la lavorazione

6. Previene la rottura delle punte

7. Protegge dall’umidità

8. Capelli più morbidi

9. Capelli più corposi

10. Dona estrema lucentezza

CONDIVIDI