Skip to main content
Cotril Mille Coccole Tricoprince

Cotril Mille Coccole: il lato cool del Natale!

| ,

Il 25 dicembre si avvicina, e come ogni anno, Cotril lancia una limited edition Mille Coccole: la gamma di prodotti ultra performanti pensati in occasione del Natale!

Sotto l’albero Cotril 2021 troveremo 4 diverse lozioni mani adatte a specifici tipi di pelle, dal packaging elegante e dal nome accattivante:

SNOWY TOWN

Lozione mani nutriente

La lozione mani Snowy Town è super nutriente, ideale per le pelli molto secche che necessitano di maggiore setosità e morbidezza giorno dopo giorno.

Un concentrato di nutrimento composto da Olio di Avocado, che farà splendere nuovamente la pelle, Olio di Albicocca con elevate proprietà emollienti, ed Estratto di Bamboo, che rinforza e mantiene la pelle elastica e tonica.

Per una pelle sempre perfetta!

FROZEN NIGHT

Lozione mani energizzante

La lozione mani Frozen Night ha un’azione energizzante e vitalizzante per pelli sottili con poca elasticità.

E’ arricchita da un vero e proprio cocktail energetico composto da: Olio di Lino, dalle proprietà nutrienti e antiossidanti, Collagene per un’azione idratante sulla cute ed Estratto di Zenzero, dalle spiccate doti energizzanti.

Per una sensazione naturale di freschezza sulla pelle!

FAIRY DREAM

Lozione mani protettiva

La lozione mani Fairy Dream protegge le pelli più delicate dagli agenti esterni creando una barriera protettiva.

E’ impreziosito dalla ricchezza dell’Olio di Marula, che regala morbidezza e idratazione alla pelle, dell’Olio di Jojoba con un’azione protettiva dagli agenti esterni e dell’Estratto do Magnolia dalle note proprietà antiossidanti.

Per donare alla pelle una sensazione di immediato sollievo!

COZY MOMENT

Lozione mani idratante

La lozione mani ultra idratante Cozy Moment avvolge delicatamente la pelle rendendola vellutata e profumata per molte ore.

L’Olio di Mocadamia, dalle proprietà protettive e leviganti, l’Olio di Cocco in grado di rendere la pelle molto idratata e l’Estratto di Fragola, la rendono una vera e propria coccola per le mani.

Per donare alla pelle estrema morbidezza per tutto il giorno!

Mille Coccole Cotril: il lato Cool del tuo Natale!

CONDIVIDI