Skip to main content
Copia di Tricoprince

TRICOPRINCE ACADEMY 2022

| , ,

Il 2022 di Tricoprince si apre con il botto: è online il nuovo Tricoprince Academy education plan 2022!

Un anno di incontri dedicati alle tecniche e all’hairstyle con i migliori formatori, per rimanere costantemente aggiornati sui nuovi trend del colore, del taglio e dello stile!

Tricoprince è… Tecnica!

Un anno di formazione sulle tecniche più innovative dell’hairstyle, da proporre alle vostre clienti in salone sin dal giorno dopo gli incontri! Tutte le novità emergenti nel mondo del colore, per conoscere i trend del momento ed apprendere i metodi migliori per metterli in pratica. Tricoprince vive questi momenti di formazione con estrema professionalità e serietà, proprio per questo si avvale di formatori provenienti dal mondo dell’hairstyle di alto livello!

Tricoprince è… Style!

Un mondo di nuovi trend e collezioni vi aspetta, e grazie a Tricoprince Academy potrete mantenervi costantemente aggiornate su tutti gli hair look del momento che dalle grandi passerelle arriveranno direttamente al vostro salone! Il must have di ogni acconciatore al passo con i tempi!

Tricoprince è… New!

Il 2022 si apre anche con una grande novità: il nuovo percorso “Filosofie tricologiche” dedicato a tutti gli acconciatori che pensano che un ottimo hairstyile passi anche dalla salute! Due giorni di full-immersion nel mondo della cura della cute e del capello, per rispondere tempestivamente ai possibili disagi causati da dermatiti e sensibilità cutanea!

Tricoprince è… Barber!

Due incontri interamente dedicati alle nuove tendenze beauty al maschile, per conoscere i tagli più cool del momento ed apprendere al meglio tutte le tecniche per proporli ai clienti del vostro Barber shop sin dal giorno dopo!

Visita la pagina di Tricoprince Academy, scarica il nuovo Educational Plan 2022 e contatta il tuo agente per avere informazioni!

CONDIVIDI