Skip to main content
Cotril Icy Blond Tricoprince

Icy Blond Cotril: il “must have” del freddo perfetto!

| , ,

Cotril lancia la nuova esclusiva linea Icy Blond, rivoluzionando il tradizionale concetto di antigiallo e portando le tonalità del biondo freddo ad un livello nettamente superiore.

Il Very peri di ogni style

Very Peri”, è la parola d’ordine per ogni trend che ci accompagnerà nel 2022, ed è proprio da questo effetto che Cotril prende ispirazione: un mix di personalità, creatività e innovazione, per uno stile cool che non segue la moda, la crea.

La nuova linea Icy Blond di Cotril si pone come risposta definitiva per il freddo perfetto, in un mondo che non lascia spazio all’approssimazione.

Brillantezza, luce, luminosità sono riassunte perfettamente in questa gamma di prodotti dall’alta performance, che, oltre allo style, si prende cura anche della protezione e della salute del capello. Ne è un esempio il siero rinforzante Icy Blond, studiato per riparare le strutture decolorate e rinforzare la fibra capillare, sigillando le doppie punte e controllando l’effetto crespo, l’ideale per i capelli più districati che non vogliono rinunciare alle tonalità del biondo freddo.

Scopri tutti i prodotti della nuova linea Icy Blond di Cotril, raggiungi anche tu il freddo perfetto per ogni capello!

CONDIVIDI