Skip to main content
tricoprince demeral

Demeral presenta Natural Beat

| ,

Spring Summer Collection 2022

In occasione del ventesimo anniversario delle sue collezioni moda, Demeral – La bellezza italiana, presenta i nuovi trend primavera-estate 2022: un ritorno quasi nostalgico all’essenza naturale della donna e dell’uomo, ma con un tocco di grinta contemporanea che riconsegna lo style alla dimensione urbana, creando contrasti mai visti prima.

Natural Beat: la natura urbana regina delle passerelle

Natura urbana: lo stile natural va a contaminare con raffinata semplicità il paesaggio urban nel quale oggi siamo immersi, riportandolo alle origini del mondo, riportandolo al suo “ritmo naturale”, natural beat, per l’appunto.

“Less is more”, la semplicità si fa portatrice di eleganza contemporanea e libertà, tutto assume le tonalità calde ed avvolgenti della luce naturale, con riflessi temperati e palette morbide super-glossy.

Expresso Brunette

Il castano non è più solo un colore, ma diviene una dimensione multisensoriale che abbraccia, oltre alla vista, anche olfatto e gusto, tingendosi di tutte le tonalità temperate del caffè, e risvegliando ogni senso attraverso suggestioni forti ed avvolgenti, per un fascino luminoso, quasi glossato.

Giochi di luce al naturale, in armonia con il colore della base, rendono la tecnica di applicazione texture balayage sfumato come il pennello nelle mani dell’artista, pronto ad imprimere nuovi tocchi di luce per creare dettagli che fanno la differenza.

Amber Beige

Il biondo torna caldo come una giornata di sole estiva che volge lentamente verso il tramonto, assumendo le luminose sfumature avvolgenti del beige e creando giochi di luce dall’effetto assolutamente personalizzato.

Grazie al nuovo servizio texture balayage tramato sarà possibile mixare in un unico passaggio 3 diverse nuances, creando illimitate possibilità di personalizzazione, e rendendo ogni style un’opera d’arte unica nel suo genere.

Amber Mocha

Un castano ancora più caldo, che abbandona il caffè dell’Expresso Brunette, per assumere le tonalità dell’ambra, una pietra che nei suoi riflessi ha, più di ogni altro minerale, una storia da raccontare.

Un colore avvolgente, leggero, super luminoso e super glossy, che grazie alla tecnica texture balayage filato si arricchisce di micro-schiariture diffuse, giocando insieme alla colorazione sulle radici, per un colore naturalmente sofisticato.

Strawberry Bronde

L’audacia di un colore che non teme il confronto con nessuno: sfumature rosa caramello su base castana creano un mix cromatico giocoso, audace e assolutamente versatile.

Grazie alla tecnica texture balayage tramato, variazioni di tonalità e di intenistà donano a questo colore un effetto tridimensionale che ad ogni diversa angolazione ci mostra qualcosa di diverso. Questo effetto esclusivo è dato dall’arrivo del nuovo tool che diventerà il must del futuro: l’Eclettico, un pettine separante multi-uso di cui nessun salone potrà più fare a meno.

Cream Blonde

Dal freddo del diamante della scorsa stagione, alla preziosità dell’oro che abbraccia il 2022: un biondo dai riflessi cremosi e temperati.

Grazie alla tecnica texture balayage filato, sarà possibile sfumare le diverse cromìe del biondo che vanno dal platino all’oro, creando un effetto assolutamente inedito, il must di ogni blonde addicted degna di questo nome. 

CONDIVIDI