Skip to main content
Schermata    alle

Physia Oe: oli essenziali per il benessere dei tuoi capelli

| ,

Cool e in salute con Demeral!

Demeral – La bellezza italiana sa bene quanto un haistyle cool passi prima di tutto dalla salute del capello. Proprio per questo ha creato la linea Physia Oe, studiando le potenzialità degli oli essenziali e mettendole a servizio di chi, come noi, crede in una cultura del benessere.

Linea detossinante

Linea di preparazione del cuoio capelluto a base di oli essenziali con proprietà detossinanti. Rinnova il naturale equilibrio del cuoio capelluto, agendo esternamente sul ripristino del pH fisiologico ed in profondità  con un’azione di pulizia dell’area follicolare.

LOZIONE ACIDA DETOSSINANTE. LOZIONE TRATTAMENTO RIEQUILIBRANTE: Lozione riequilibrante a pH acido che prepara la superficie cutanea in modo delicato ed efficace alla successiva fase di detersione.

ESSENZA DETOSSINANTE. FIALA TRATTAMENTO RIEQUILIBRANTE: Ideale per un cuoio capelluto intossinato, rigido e caratterizzato dalle diverse anomalie (caduta, eccesso di sebo, forfora, desquamazione, ecc.).  Armonia di oli essenziali che aiuta il naturale riassorbimento dei residui metabolici dell’attività cellulare, consentendo un funzionamento follicolare ottimale.

SINERGIA DETOSSINANTE. FLUIDO TRATTAMENTO RIEQUILIBRANTE: Ideale per un cuoio capelluto fortemente intossinato, rigido, dolente e caratterizzato dalle diverse anomalie (caduta, eccesso di sebo, forfora, desquamazione, ecc.).  Fluido ad azione progressiva, a base di oli essenziali detossinanti ed estratti vegetali protettivi e tonificanti. Favorisce le normali funzioni del cuoio capelluto e ottimizza il naturale sviluppo del capello.

Linea energizzante

Linea cosmetica creata per contrastare le diverse e più comuni forme di caduta dei capelli. Una specifica armonia di oli essenziali coadiuva l’attività fisiologica di crescita del capello. Indicata nel trattamento delle forme di caduta a lenta evoluzione.

SHAMPESSENZA ENERGIZZANTE.SHAMPOO TRATTAMENTO CADUTA: Adatto a un cuoio capelluto interessato dalle anomalie legate alla crescita difficoltosa del capello con fenomeni di diradamento e/o caduta. Ideale per capelli sottili o poco voluminosi. Detergente delicato, rispetta il naturale ciclo di crescita del capello. Agevola le attività del cuoio capelluto, apporta nutrimento proteico donando corpo e volume alla capigliatura.

ESSENZA ENERGIZZANTE. FIALA TRATTAMENTO CADUTA: Ideale per un cuoio capelluto interessato dalle anomalie legate alla crescita difficoltosa del capello con fenomeni di diradamento e/o caduta.  Armonia di oli essenziali, che favorisce il riequilibrio del naturale ciclo di crescita del capello.

LOZIONE ENERGIZZANTE EVERYDAY. LOZIONE TRATTAMENTO CADUTA: Adatta a capelli con ricrescita debole e poco strutturata, fragili, sottili. Ideale come mantenimento dopo l’Essenza Energizzante. Potenzia e mantiene i risultati ottenuti in corso di trattamento, ideale per un uso quotidiano.

Linea lenitiva

Linea di trattamento a base di oli essenziali in grado di lenire le manifestazioni che caratterizzano il cuoio capelluto sensibile, sottile, secco.

SHAMPESSENZA LENITIVO. SHAMPOO TRATTAMENTO BENESSERE: Ideale per un cuoio capelluto sensibile e reattivo.  Detergente delicato per il cuoio capelluto sensibile e caratterizzato da elevata reattività e/o desquamazione secca.

ESSENZA LENITIVA. FIALA TRATTAMENTO BENESSERE: Ideale per un cuoio capelluto sensibile e reattivo, anche con leggera forfora secca.  Armonia di oli essenziali, riporta il cuoio capelluto alla naturale funzionalità riducendo le fastidiose reazioni causate da eccessiva sensibilità e/o secchezza del cuoio capelluto.

FLUIDO LENITIVO DERMOPROTETTIVO. FLUIDO TRATTAMENTO BENESSERE: Ideale per cuti sensibili che presentano reattività ai servizi tecnici.  Previene la reattività del cuoio capelluto ai servizi tecnici quali colorazione, decolorazione, permanente. Protegge in modo naturale e non interferisce con il risultato tecnico finale.

LOZIONE LENIDAY. LOZIONE TRATTAMENTO BENESSERE: Ideale per qualsiasi cuoio capelluto che manifesti reattività localizzata. Attenua la sensazione di prurito in tutti i casi di reazioni locali su cuoio capelluto delicato e sensibilizzato. Ideale per un uso frequente.

MASCHERA DERMOLENITIVA. MASCHERA TRATTAMENTO BENESSERE: Ideale per qualsiasi cuoio capelluto che manifesti reattività generalizzata.  Attenua la sensazione di prurito sul cuoio capelluto ed assicura un’efficace gestione delle manifestazioni più sgradevoli legate ad un’eccessiva sensibilità.

Linea lenitiva

Linea trattante creata per contrastare efficacemente la secchezza del cuoio capelluto. Oli essenziali ed estratti vegetali agiscono sinergicamente in caso di disidratazione. Tonifica la naturale ricrescita e dona vitalità ai capelli.

SHAMPESSENZA IDRATANTE. SHAMPOO TRATTAMENTO IDRO-RIGENERANTE: Adatto a un cuoio capelluto secco, privo di tonicità e rigido in superficie. Detergente delicato per il cuoio capelluto disidratato.

ESSENZA IDRATANTE. FIALA TRATTAMENTO IDRO-RIGENERANTE: Adatto a un cuoio capelluto secco, privo di tonicità e rigido in superficie. Fiala in grado di contrastare la secchezza del cuoio capelluto.

MASCHERA IDRATANTE. MASCHERA TRATTAMENTO IDRO-RIGENERANTE: Adatto a un cuoio capelluto secco, privo di tonicità e rigido in superficie. Maschera per il ripristino del corretto grado di idratazione nei casi di secchezza del cuoio capelluto.

SINERGIA IDRATANTE. FLUIDO INTENSIVO IDRO-RIGENERANTE: Adatto a un cuoio capelluto con aree secche resistenti e tendenti alla rigidità.  Fluido intensivo in grado di contrastare la secchezza del cuoio capelluto.

Linea normalizzante

Linea di trattamento a base di oli essenziali ad azione normalizzante, contribuisce a ridurre l’anomala produzione di sebo e sudore. Purifica il cuoio capelluto e mantiene puliti i capelli più a lungo.

SHAMPESSENZA NORMALIZZANTE. SHAMPOO TRATTAMENTO REGOLATORE: Ideale per un cuoio capelluto colpito da seborrea e/o iperidrosi. Detergente delicato, rispetta la corretta secrezione sebacea. Dona al cuoio capelluto un’igiene adeguata e duratura, restituendo leggerezza e volume ai capelli.

ESSENZA NORMALIZZANTE. FIALA TRATTAMENTO REGOLATORE: Ideale per un cuoio capelluto colpito da seborrea e/o iperidrosi.  Armonia di oli essenziali dalle spiccate proprietà normalizzanti, mantiene il cuoio capelluto ed i capelli puliti e leggeri più a lungo.

MASCHERA NORMALIZZANTE ALL’ARGILLA. MASCHERA TRATTAMENTO REGOLATORE: Ideale per un cuoio capelluto grasso, che si sporca velocemente, anche con iperidrosi e “odore” intenso.  Unisce le proprietà depuranti dell’argilla verde all’azione regolatrice degli oli essenziali.

SHAMPESSENZA AL CARBONE ATTIVATO. SHAMPOO TRATTAMENTO PURIFICANTE: Ideale per il cuoio capelluto esposto ad impurità ambientali, sebo e sudore. Detergente delicato, rimuove le impurità del cuoio capelluto.

MASCHERA AL CARBONE ATTIVATO. MASCHERA TRATTAMENTO PURIFICANTE; Ideale per il cuoio capelluto esposto ad impurità ambientali, sebo e sudore.  Miscela di carbone vegetale attivato, argilla verde e oli essenziali in grado di purificare la superficie del cuoio capelluto e stabilizzare le secrezioni.

Linea deforforante

Linea a base di oli essenziali ad effetto deforforante, studiata per un’azione rapida ed efficace. Ripristina il naturale meccanismo di ricambio epidermico, purifica la superficie del cuoio capelluto contrastando efficacemente l’insorgenza della forfora.

SHAMPESSENZA DEFORFORANTE. SHAMPOO TRATTAMENTO FORFORA: Ideale per un cuoio capelluto con forfora, sebo e prurito.  Detergente delicato, purifica e libera il cuoio capelluto da eccessiva desquamazione e sebo, riducendo la sensazione di prurito.

ESSENZA DEFORFORANTE. FIALA TRATTAMENTO FORFORA: Ideale per un cuoio capelluto con forfora, sebo e prurito.  Armonia di oli essenziali, interferisce attivamente con i meccanismi che portano all’insorgenza della forfora.

EMULSIONE PEEL DEFORFORANTE. EMULSIONE TRATTAMENTO FORFORA: Ideale in presenza di forfora intensa, anche a placche, grassa e secca, con irritazioni e prurito.  Emulsione delicata ad azione ammorbidente ed esfoliante, ideale in presenza di forfora ostinata.

SINERGIA DEFORFORANTE. FLUIDO TRATTAMENTO FORFORA: Ideale per un cuoio capelluto colpito da forfora recidivante e ostinata.  Fluido ad azione globale, a base di oli essenziali e pepe di Sichuan. Pulisce il cuoio capelluto dagli ammassi furfuracei adesi e di difficile rimozione. Rallenta le recidive nei casi più difficili.

Linea acidificante

Ricca emulsione dopo-shampoo a pH acido bilanciato: favorisce la chiusura delle squame cuticolari apportando ai capelli docilità, lucentezza, morbidezza e volume.

SERUM ACIDO DISTRICANTE. SIERO TRATTAMENTO CONDIZIONANTE: Ideale per tutti i tipi di capelli. Azione riacidificante, bilancia il pH del capello favorendo la chiusura delle cuticole.

Vuoi saperne di più?

Contatta il tuo agente Tricoprince!

CONDIVIDI