Skip to main content
Copia Di Tricoprince

Physia Evo Plus

| , ,

Perchè la bellezza del capello passa anche dalla sua salute

Demeral, la bellezza italiana, sempre al passo con i tempi, ha studiato la nuova formula super innovativa per colorare il capello senza stressarlo eccessivamente: Physia Evo Plus.

Il suo nuovo sistema Q10 assicura a capelli e cuoio capelluto il rinnovamento dei livelli naturali di idratazione, morbidezza e protezione attiva, prevenendo ad ampio spettro i danni da esposizione agli inquinanti ambientali e allo stress ossidativo.

Q10 è un sistema biocomponente composto da una soluzione Bio attiva a base di acqua di riso fermentata, e da un complesso post biotico di antiossidanti, amminoacidi e proteine.

I 4 alleati della salute del tuo capelloCHRONO SHAMPOO

Shampoo per capelli e cuoio capelluto, rinnova la naturale bellezza e funzionalità. Il Q10 System protegge gli steli prevenendo i danni da esposizione ambientale e stress ossidativo, garantendo idratazione, elasticità e resistenza. Deterge rispettando e proteggendo i capelli. Dona una naturale bellezza.

CHRONO SERUM

Siero nutriente e protettivo. Ammorbidisce, rinnova, rende pettinabile il capello e lo illumina. Lo stelo del capello risulterà più corposo, trattabile e resistente nel tempo.

ACE COMPLEX

Lozione per il cuoio capelluto. Rinnova e rimpolpa il terreno di crescita del capello mantenendolo idratato eprotetto dalle aggressioni ambientali e dallo stress ossidativo grazie all’innovativa formula Q10 System e Buccia di pomodoro. Rivitalizza le radici per un capello più voluminoso e corposo.

CHRONO SHIELD

Lozione per le lunghezze. Rinnova morbidezza, volume e consistenza, rendendo il capello docile al pettine e facilmente lavorabile secondo lo styling desiderato. Lo stelo del capello risulterà protetto in qualsiasi momento della giornata.

Vuoi saperne di più?

Contatta il tuo agente Tricoprince!

CONDIVIDI