Skip to main content
Tricoprince Latte Sorale Cotril

Capelli protetti con Cotril Beach Milk SPF10

| , ,

Latte solare protettivo per capelli

Grazie alle sue proprietà, il nuovo latte solare per capelli a base Olio di Cocco, Olio di Monoi e Vitamina E di Cotril è ideale non solo come protezione del capello durante il giorno ma anche come prodotto pre-styling!

Cotril ha pensato alla bellezza e alla cura del capello con questo prodotto che favorisce un effetto rigenerante e dona sollievo ai capelli stressati dal sole, senza appesantirli.

Il latte solare protettivo è estremamente versatile, da utilizzare prima, durante e dopo l’esposizione al sole, grazie alla sua formula “all in one” dalle 15 azioni specifiche; inoltre non unge ed è dermatologicamente testato.

I benefici del latte solare

L’innovativo latte solare della linea Beach di Cotril protegge e idrata i capelli delle tue clienti, mantenendo la loro elasticità. Inoltre, la sua formula nutritiva contribuisce a donare morbidezza ed esaltare la brillantezza del colore, che viene preservato nonostante l’esposizione solare e la salsedine e dal cloro a cui può essere sottoposto, rendendo i capelli più pettinabili ed evitando la formazione di doppie punte!

Vuoi saperne di più?

Contatta il tuo agente Tricoprince!

CONDIVIDI