Skip to main content
Tricoprince Moda Passerella Black White

Black & White: eleganza senza tempo anche in questa stagione!

|

Conoscere i trend delle migliori passerelle è molto importante per chi si occupa di hairstyle. Ecco qui uno spunto dedicato al Black & White!

Il mondo della moda è in costante evoluzione, ma alcune tendenze rimangono intramontabili e si ripresentano ogni anno con un nuovo look. L’abbinamento black & white è un classico che non passa mai di moda, perfetto per le occasioni importanti o per sfoggiare un look elegante e raffinato!

Il nero, da sempre sinonimo di eleganza e raffinatezza, è protagonista anche in questa stagione con abiti da sera dal fascino senza tempo. Ma non solo: si rivela anche audace, grazie all’abbinamento con cinghie e vernici extralucide che aggiungono un tocco di trasgressione e coraggio.

Il bianco, invece, è il colore della purezza e dell’innocenza, perfetto per valorizzare forme morbide e femminili. Una delle tendenze più forti del 2023 è la reinterpretazione della camicia bianca come abito, lungo o corto, dalle forme componibili e adattabili ad ogni occasione. L’abito bianco può essere abbinato a tacchi alti per un look chic e sofisticato o a sandali bassi per un outfit casual ma comunque elegante.

L’abbinamento black & white è un classico che non passa mai di moda e che si adatta a ogni stile e personalità. Scegli la tua versione preferita e sii sicura di lasciare un’impronta di eleganza e raffinatezza ovunque tu vada.

Ti è piaciuto questo articolo?

Trovi spunti su passerelle, hairstyle e molto di più nel nostro Hairstyle Magazine! Vuoi saperne di più? Contatta il tuo consulente Tricoprince!

 

CONDIVIDI