Skip to main content
Tricoprince Demeral Moda 23

Blooming by Demeral

| ,

La nuova collezione primavera/estate di Demeral, la bellezza italiana, è qui e si chiama Blooming,“fioritura”.

Questa collezione, lo dice il nome stesso, è fresca e innovativa come una brezza estiva e porta con se’ un’ondata di cambiamento, ma senza tralasciare la cultura dei grandi tagli che hanno fatto la storia.

Progettata per tutte le donne, dalle amanti dei tagli corti a quelle che preferiscono mantenere le grandi lunghezze, la collezione Blooming è pronta a risvegliare i sensi con le sue cromie super innovative e i tagli super-cool, perfetta per invogliare tutte le vostre clienti ad uscire dal grigiore dell’inverno e rifiorire con l’arrivo della primavera.

La nuova collezione è composta quattro proposte per tutti i gusti: Micro bob – liquid brunette per un look intramontabile e super chic, Bixie cut – diamond blonde per le donne dal carattere forte che desiderano uno stile cool, ma anche semplice da gestire, Invisible cut – copper luster per la donna che vuole essere alla moda ma non rinunciare al lungo e Octopus cut – cashmere blonde per l’intramontabile biondo reso super tridimensionale grazie al taglio moderno.

Con questa collezione, Demeral offre una vasta gamma di opzioni per ogni tipo di donna. Siamo pronti a farvi brillare con la collezione Blooming di Demeral!

Vuoi saperne di più?

Contatta il tuo agente Tricoprince!

CONDIVIDI