Skip to main content
physia Oe carbone attivato

Physia Oe al carbone attivato

| ,

L’ultimo trend del momento in ambito cosmetico è l’utilizzo del carbone attivato per combattere le polveri sottili che quotidianamente, hanno un impatto negativo sui nostri capelli e sulla nostra pelle.

Le proprietà benefiche del carbone attivato attirano ed assorbono il sebo, intrappolando e rimuovendo tutti gli agenti inquinanti presenti sul cuoio capelluto, che offuscano la bellezza e la lucentezza del capello e accelerano l’invecchiamento.  I trattamenti al carbone attivato diventano ideali per filtrare e purificare i capelli.

I laboratori di ricerca Physia Oe hanno studiato due prodotti innovativi al carbone vegetale attivato associato agli oli essenziali e all’argilla verde, in grado di purificare la superficie del cuoio capelluto e stabilizzare le secrezioni.

Maschera e shampessenza ad azione purificante per il benessere del cuoio capelluto esposto ad impurità ambientali, sebo e sudore, riescono a donare ai capelli un aspetto sano e vitale assicurando un’azione di pulizia duratura.

Ritrova il tuo equilibrio con il trattamento purificante, detergente e delicato al carbone attivato di Physia Oe ideale per capelli grassi ed intrattabili!

CONDIVIDI