Skip to main content
Corsi per parrucchieri: Demeral

Linee Decise e volumi Soft con Miss Mannish FW19-20

| ,

La stagione FW 2019-2020 di Demeral, la bellezza italiana presenta una collezione strong, dai tratti fortemente androgini. Femminile e al tempo stesso maschile, dai tratti metropolitani, grintosi, spigolosi e più lineari, che si fondono in assoluta raffinatezza e sinuosa armonia.

“Abbiamo immaginato come inserire alcune tecniche di taglio tradizionalmente maschili all’interno di tagli femminili, senza cadere nella trappola dell’ambiguità”, spiega Salvatore Fasano, creatore della Collezione Miss Mannish e responsabile stilistico Demeral Training Center, creando così, un gioco di opposti che si incontrano e inaspettatamente si fondono nelle texture Genderless.

Wonderlong, Shaggy Long, Choppy Bowl fino al cortissimo Mannish Cut, sono i nuovi tagli unisex trasformisti e facili da vivere, capaci di adattarsi ad ogni occasione e momento della giornata. Linee dalla semplicità apparente con undercut, scalature rettilinee-curvilinee, profili grafici da scoprire e da apprezzare perché sempre contemporanei.

Il dettaglio che farà la differenza? Choppy Waves, il movimento di tendenza che sfiora fronte, tempie e spalle.

Porta nel tuo salone le nuove tendenze Genderless di Demeral, la bellezza italiana!

CONDIVIDI