Skip to main content
Cotril: cere e paste modellanti per un effetto personalizzato!

Cotril: cere e paste modellanti per un effetto personalizzato!

|

Cere e paste modellanti

Cotril, sempre sul pezzo per quanto concerne lo style, ha creato la ricetta perfetta per il giusto equilibrio tra tenuta e movimento, l’ideale per un look naturale ed elastico!

La gamma dei prodotti Cotril si arricchisce di cere e paste modellanti professionali che permettono di creare dettagli eleganti e versatili insieme ad acconciature long lasting, persino su capelli corti!

Entrambe dalla consistenza morbida, la pasta modellante scolpisce e fissa i capelli, la cera invece dona più flessibilità e brillantezza, senza appesantire.

HELMET

Pasta texturizzante finish lucido

Gomma modellante, dalla texture compatta e dal finish lucido. Con Vitamina F, Glicerolo e Polimeri fissativi, per un’azione idratante e styling a forte tenuta. Garantisce separazione, controllo a lunga durata e un movimento naturale sui capelli bagnati. Elimina l’effetto crespo. Per avere maggior texture e definizione si può applicare su capelli bagnati.
Ideale per: tutti i tipi di capelli.

WORK IT

Crema fibrosa finish naturale

Crema facilmente rilavorabile ideale per capelli corti o di media lunghezza. Arricchito con Cera Minerale e Olio di Cotone, per un effetto texturizzante vellutante sui capelli.
Crea separazione, texture e volume laddove manca, permettendo di realizzare perfetti look a spazzola. Elimina l’effetto crespo. Grazie alla sua texture, è facilmente rilavorabile e garantisce una massima versatilità.
Ideale per tutti i tipi di capelli, specialmente corti e di media lunghezza.

MUD

Argilla modellante finish opaco

Pasta modellante all’Argilla per definire e scolpire lo stile desiderato con un effetto opaco. Contiene Olio di Girasole, Acai e Vitamina E. I suoi attivi hanno proprietà emollienti, idratanti e antiossidanti.
Modella, crea separazione e dona una texture naturale ai capelli. Conferisce un elegante finish opaco e permette di realizzare styling a media tenuta.
Ideale per tutti i tipi di capelli.

SPIDER

Pasta fibrosa finish naturale

Pasta fibrosa extra forte con «effetto ragnatela». Contiene Glicerina, Polimeri e Cere Minerali dalle proprietà idratanti e fissanti.
Dona corpo, volume e struttura ai capelli senza ungere. Elimina l’effetto crespo e garantisce un fissaggio con extra tenuta per look scolpiti e definiti.
Ideale per tutti i tipi di capelli.

POMADE

Cera acquosa finish lucido

Cera modellante trasparente a base acquosa dal finish lucido e dalla tenuta extra forte. Contiene Aloe vera e Pantenolo dall’azione idratante e protettiva.
Ideale per ottenere controllo senza irrigidire il capello. Permette di realizzare look flessibili, dal finish lucido e a lunga durata. Elimina l’effetto crespo, lasciando i capelli morbidi e idratati.
Ideale per tutti i tipi di capelli.

Vuoi saperne di più?

Contatta il tuo agente Tricoprince!

CONDIVIDI