Skip to main content
cotril collection  tricoprince

Cotril collection 2022

|

Tonalità calde ispirate al mare

Colori caldi che evocano lunghe giornate estive trascorse in spiaggia: tonalità ispirate alla luce dell’alba e del sole al tramonto, a quell’atmosfera che ricopre ogni immagine e si trasforma in ricordo; Le onde del mare e il colore della sabbia si trasformano in style. Ecco la nuova stagione di Cotril per la primavera-estate 2022!

Surf, libertà, viaggio. La meta? La California.

Peak break section

Il momento in cui l’onda sprigiona maggiormente la sua energia. Questo look è simbolo di vigore e forza. Perfetto per una donna piena di grinta. Il colore rame/cenere ne è una conferma.

Twisted shaper cut

Look ispirato a un’onda «in evoluzione». Il twist si adatta e spazia su visi giovani dando carattere e personalità. I riflessi dorati/naturale viola illuminano l’incarnato.

Surfing dreamer

Un vero look da surfista californiana all’insegna della libertà e delle onde che si muovono a ritmo del vento. Toni beige si mescolano a toni viola dando un’immagine ultra cool.

Medium short board

Un look deciso dai movimenti marcati e allo stesso tempo leggeri. Il colore risplende al sole mescolando note di cenere con note marroni.

Vuoi saperne di più?

Contatta il tuo agente Tricoprince!

CONDIVIDI