Skip to main content
CotrilCollectionSS

Look esclusivi di forza, indipendenza e libertà!

| ,

Cotril per la stagione SS2021 presenta una collezione versatile e all’avanguardia. Tre tagli esclusivi che esprimono look di forza, indipendenza e libertà.

Brave è una donna con una personalità talmente forte da non aver paura di cadere nella rete della banalità, e lo dimostra con un hair look dal colore forte e dal taglio deciso, in grado di affermare ancora di più il suo carattere alternativo e determinato.
La donna Sparkly, animata da una nuova consapevolezza alla quale non vuole rinunciare, desidera emergere e tornare a brillare, vivendo ogni momento con grande intensità e sotto una luce del tutto nuova. Una donna che porta con sé la sua luminosità in ogni contesto grazie al gioco di luce nei suoi capelli, enfatizzato anche dalla forma decisamente scalata.
Il mood Girly, infine, rappresenta uno stile fondamentalmente semplice che punta tutta la sua essenza nei dettagli senza rinunciare alle forme classiche e ad un tocco di eleganza senza tempo. La donna Girly è femminile, sicura di sé e ama giocare con gli abbinamenti, proponendo look minimal accostati ad elementi moderni e vistosi, accoppiamento che ripropone anche nel suo hair styling.
Nella Colezione Cotril SS2021, il vero must della stagione è la frangia a tendina (detta anche “gringe”) come dimostra anche la testimonial Cecilia Rodriguez che ha sfoggiato un nuovissimo taglio con una gringe leggera e scalata fino agli zigomi che incornicia il volto addolcendolo, soluzione perfetta per chi debutta nel mondo della frangia.

L’artistic team della collezione SS 21 è composto da Giovanni Iovino, Global Creative Director Cotril, con la collaborazione di Faick Zekai, Cretive Director, Monica Barucci, Technical Directors, e Roberta Zamperlin, Global Ambassador del brand.

Resta collegato sui nostri canali social per scoprire in anteprima la collezione SS2021 di Cotril!

 

 

CONDIVIDI