Skip to main content
Cotril Color System Glow

Alchemist for Glow System

| ,

Ogni anno Tricoprince Academy propone ricche ed interessanti novità formative per migliorare le abilità e le conoscenze delle proprie clienti. Alchemist è il corso tecnico educativo firmato Cotril con l’obiettivo di capire le peculiarità del Color System più innovativo Cotril Glow. L’apprendimento di nuove tecniche di personalizzazione sartoriale del colore e la realizzazione di effetti color matching diventano plus fondamentali per migliorare il servizio colore all’interno del salone.

A seguito del grande successo delle formule Glow Cream e Glow Gel, le colorazioni gentili con effetto tono su tono firmate Cotril che hanno rivoluzionato il sistema di colorazione integrata, arriva Glow Zero, la nuova colorazione permanente, ad ossidazione senza ammonica.

Il Color System Glow assicura risultati colore traslucenti ultra professionali, con una forte azione cosmetica sui capelli trattati. Garantisce inoltre, una maggiore tenuta del colore ed una massima brillantezza e lucentezza creando sui capelli un’uniformità ad effetto specchio.

Scopri con Alchemist il nuovo Color System perfetto per chi non accetta compromessi e desidera ottenere infiniti risultati colore!

Vuoi saperne di più? Chiedi al tuo agente!

CONDIVIDI