Skip to main content
Cotril Glow Gel

Our new Gentle Demi-Permanent HairColor

| ,

Dall’expertise dei laboratori Cotril e dei suoi saloni, nasce la nuova linea di colorazione gentile con effetto tono su tono, pensata per colorare delicatamente e tutelare la salute dei capelli, garantendo la massima lucentezza e un risultato tecnico ultra professionale.

Brillantezza, idratazione e omogeneità del colore sono garantite da formule avanzate inserite in un Color System innovativo. Glow Gel è l’alleata ideale per chi vuole avvicinarsi al mondo del colore per la prima volta, è stata sviluppata per rispondere ad ogni tipo di esigenza valorizzando il colore naturale e mascherando i primi capelli bianchi.

Una delicata colorazione in gel che agisce in maniera leggera e gentile che, miscelata all’apposito Glow Gentle Preparing Solution, è ideale per intensificare o modificare il colore.

Grazie alla sua tecnologia a pH acido Glow Gel agisce solo superficialmente, non schiarisce i pigmenti naturali del capello permettendo ad ogni professionista di scurire e modificare il riflesso di lunghezze e punte opache o depigmentate uniformando il colore ed eliminando ogni minimo danno alla cuticola.

Ravviva, valorizza, tonalizza e ottieni risultati mai visti prima con Cotril Glow Gel!

Chiedici in esclusiva nel tuo salone il nostro Ambassador Glow Gel Specialist!!

CONDIVIDI