Skip to main content
Bespoke Creativity Ss24

Cotril presenta: BESPOKE CREATIVITY SS24!

| ,

I parrucchieri e le parrucchiere che aspirano a lasciare un’impronta distintiva nel settore della bellezza sono costantemente alla ricerca di novità e tendenze che possano soddisfare le esigenze sempre più personalizzate dei loro clienti. In tale ottica, la nuova collezione Cotril, denominata BESPOKE CREATIVITY SS24, si presenta come un’opportunità imperdibile per coloro che desiderano offrire servizi su misura e all’avanguardia.

BESPOKE CREATIVITY è nata con l’obiettivo preciso di rispondere alle esigenze concrete dei professionisti del settore e dei loro clienti, consentendo loro di proporre servizi sempre più personalizzati e in linea con le aspettative più elevate. Ogni persona è unica, dalle caratteristiche fisiche alla personalità, e la creazione di un colore che si adatti perfettamente alla sua individualità richiede competenza e attenzione ai dettagli.

Le nuove proposte per la Primavera/Estate 2024 si concentrano sull’idea di unicità e sulla possibilità di creare look estremamente personalizzabili e su misura. Le protagoniste di questa collezione sono le nuance calde, pensate per creare giochi di luce delicati che valorizzino i capelli senza stravolgerne la naturalezza. Naturalità, morbidezza e lucentezza sono le parole chiave che definiscono i look di questa stagione.

Uno dei trend più significativi è rappresentato dallo stile “California Dream“, ispirato alla luminosità dei raggi solari della California. Questo look si caratterizza per tonalità bionde chiare, sfumate con riflessi dorati e perlati che conferiscono morbidezza e luminosità alla chioma. I riflessi perlati aggiungono profondità e creano un effetto tridimensionale, mentre il taglio si adatta naturalmente al colore per un risultato armonioso e moderno.

Un’altra proposta intrigante è “Irish Copper“, che trae ispirazione dai colori di tendenza. La base naturale e dorata si combina con tonalità rame sulle lunghezze, creando un effetto cromatico sfaccettato e audace. I riflessi dorati e perlati aggiungono luce e movimento, mentre il taglio bob incarna perfettamente la vivacità di questo look.

Infine, lo stile “Sheer Natural Glow” enfatizza l’esaltazione della naturalezza dei capelli, con riflessi ricchi di luce che conferiscono un effetto radiante alla chioma. Questo look si caratterizza per sfumature che aggiungono profondità e dimensione, creando punti di luce e riflessi luminosi.

La collezione si completa con il modello “Main“, un pixie cut corto e audace, caratterizzato da ciocche che si adattano a diverse forme del viso, rendendolo estremamente personalizzabile. Lo styling fresco, moderno e sofisticato conferisce un aspetto distintivo a questo look.

La nuova collezione Cotril, BESPOKE CREATIVITY SS24, rappresenta un’opportunità unica per i professionisti del settore della bellezza che desiderano offrire ai propri clienti servizi personalizzati e all’avanguardia.

Contatta subito il tuo consulente Tricoprince di fiducia per scoprire come integrare queste incredibili novità nel tuo salone e lasciare un’impronta indelebile nel mondo della bellezza!

CONDIVIDI