Skip to main content
tricoprince hair magazine

E’ nato Tricomagazine: il nostro Hair Magazine!

|

Il nuovo Hair Magazine di Tricoprince

Coco Chanel, celebre icona della moda, una volta affermò che “La moda passa, lo stile resta”. Ma cosa significa veramente questa frase nel mondo dell’hairstyling?

Per rispondere a questa domanda, bisogna parlare di cultura. Ogni acconciatore e acconciatrice può essere tecnicamente abile, ma senza la passione per l’apprendimento e la sperimentazione, rischia di restare indietro rispetto alle novità e alle tendenze del settore.

In un mercato in costante evoluzione, l’acconciatore che si tiene costantemente aggiornato, che conosce e interpreta le mode del momento, ed è in grado di contestualizzarle in base al viso e alla personalità della propria cliente, avrà maggiori possibilità di distinguersi dalla concorrenza.

Oltre a essere bravi esecutori ed esecutrici, bisogna imparare ad essere ottimi consulenti. Solo così si può creare un rapporto di fiducia con la propria clientela e fidelizzarla nel tempo.

Ecco perché abbiamo deciso di creare il Tricoprince Hair Magazine, un magazine interamente dedicato all’hairstyling e alla cultura. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai professionisti del settore, informazioni e approfondimenti sui temi più attuali e innovativi dell’hairstyling, dalla sostenibilità ambientale alla salute del capello, dalla comunicazione sui social network alla moda e alle tendenze del momento.

In un’epoca in cui la moda sembra essere tutto, è importante ricordare che lo stile è ciò che rimane. E la cultura è la chiave per interpretare e personalizzare le tendenze del momento, creando acconciature uniche e personalizzate per ogni cliente.

Noi di Tricoprince siamo pronti a fare la differenza, e tu?

CONDIVIDI