Skip to main content
Express Power Demeral

Express Power: i capelli danneggiati non sono tutti uguali!

| ,

Demeral, la bellezza italiana presenta il suo primo trattamento di ricostruzione personalizzato studiato sia per capelli fini che medio spessi. Un trattamento di ricostruzione efficace, immediato, semplice e veloce che rinforza e ricostruisce dall’interno lo stelo rispettando le caratteristiche e le esigenze dei diversi tipi di capello. All’interno del complesso multi minerale, oltre agli oli naturali, nutrienti ed illuminanti è presente la cheratina e l’arginina che svolgono un’azione rinforzante per capelli Express Power in un’istante!

Con Demeral, la bellezza italiana è possibile con un’unica linea eseguire un lavoro di ricostruzione personalizzata sia sui capelli danneggiati sottili che desiderano forza, corposità e volume che per i capelli medio-spessi privi di forza, morbidezza e pettinabilità.

Con Express Power puoi preparare, ricostruire, nutrire, sigillare ogni tipo di capello rendendolo più forte e resistente alla trazione, alla flessione e all’abrasione delle cuticole esterne.
Capelli rimpolpati, luminosi, morbidi e corposi in un solo colpo con la ricostruzione Express Power di Demeral, la Bellezza Italiana!!
Chiedi al tuo agente di fiducia maggiori informazioni e scegli Express Power!!

CONDIVIDI