Skip to main content
Freedom Cotril Tricoprince

Freedom: il colore della libertà senza tempo

| ,

Per un hairstyle inclusivo

Fluidità e inclusività: sono le due nuove parole d’ordine in società, vanno a rivoluzionare anche il concetto di bellezza. Proprio prendendo spunto da questi concetti Cotril ha lanciato FREEDOM, il nuovo trattamento no-gender per un’estetica inclusiva, che non conosce distinzione di genere e valorizza la libertà autentica di essere sé stessi.

Protezione quotidiana per i tuoi capelli

Grazie alle sue formule daily multiazione arricchite con attivi specifici, la nuova e rivoluzionaria linea FREEDOM, aiuta a contrastare gli elementi inquinanti che quotidianamente indeboliscono le strutture: azione anti-pollution, elimina i metalli pesanti, neutralizza gli odori e protegge dalla luce blu.

Formule innovative

Le formule Freedom contengono: Rice Complex, un attivo estratto da tre varietà di riso che protegge le strutture dallo stress ambientale e dalla luce blu, prevenendo l’ossidazione delle cellule; un Chelante naturale biodegradabile con azione “detox” per rimuovere i metalli pesanti che si depositano sui capelli.

Inoltre, sono arricchite con estratto di Tè Nero e Aloe per neutralizzare i cattivi odori e donare un effetto lenitivo e idratante. Le formule non contengono SLES, SLS e siliconi.

La nuova linea Freedom

HAIR & BODY CLEANSER FOR EVERYONE

Shower gel idratante per uso frequente. Grazie al suo complesso vegetale derivante dal riso, protegge dalla luce blu degli schermi che tende a opacizzare e indebolire le strutture, lasciando una sensazione di pulito e benessere su corpo e capelli. Deterge eliminando le impurità causate da inquinamento e metalli pesanti.

HYDRATING CREAM FOR EVERYONE

Crema corpo ultra-leggera per un uso quotidiano, ripristina il giusto livello di elasticità e idratazione sulla pelle, per una sensazione di leggerezza e benessere. Si assorbe facilmente senza ungere e garantisce una pelle vellutata a lungo. Per tutte le tipologie di pelle.

MULTI-ACTION DAILY CONDITIONER FOR EVERYONE

Conditioner multiazione che, grazie all’estratto di Tè Nero e al complesso vegetale, protegge dalla luce blu degli schermi che tende a opacizzare e indebolire le strutture, e aiuta a eliminare le impurità dovute all’ inquinamento. La sua formula, inoltre, dona un boost di condizionamento e idratazione per capelli morbidi e lucenti anche in caso di detersioni frequenti. Per tutti i tipi di capelli.

MULTI-ACTION DAILY LEAVE-IN FOR EVERYONE

Spray leave-in multiazione. Dona un’intensa azione districante e addolcente, preservando i capelli da agenti inquinanti, smog quotidiano e dalla luce blu che opacizza le strutture. Ripristina la naturale bellezza dei capelli e ne migliora l’elasticità e la lucentezza. Per tutti i tipi di capelli.

MULTI-ACTION DAILY SHAMPOO FOR EVERYONE

Shampoo multiazione per uso frequente. Grazie al suo complesso vegetale derivato dal riso, protegge dalla luce blu degli schermi che tende a opacizzare e indebolire le strutture, per capelli dalla straordinaria lucentezza. Arricchito con estratto di Té Nero, aiuta a eliminare i cattivi odori e a proteggere dalle impurità causate da inquinamento, metalli pesanti e sudore. Per tutti i tipi di capelli.

REFRESHING HAIR MIST FOR EVERYONE

Spray multiazione arricchito con uno specifico peptide di origine vegetale derivante dalla Moringa che aiuta a neutralizzare i cattivi odori sui capelli dovuti all’inquinamento, allo smog e al sudore. Protegge dalla luce blu degli schermi che tende a opacizzare le strutture, lasciando su cute e capelli una sensazione di leggerezza e benessere. Per tutti i tipi di capelli.

Vuoi saperne di più?

Contatta il tuo agente Tricoprince!

CONDIVIDI