Skip to main content
Tricoprince Beautystar Design Parrucchiera

BeautyStar: il design più cool per il tuo salone

|

Maletti entra nel mondo Tricoprince con BeautyStar

Il segreto per un salone di successo? Curare ogni minimo dettaglio del salone stesso!

Accogliere i nostri clienti in un ambiente curato che trasmetta il nostro style è di fondamentale importanza, ci avevi mai pensato?

Oggi siamo lieti di comunicarti che nella squadra di Tricoprince è entrata BeautyStar by Maletti: azienda itaiana leader nel suo settore: l’interior design per saloni che vogliono creare nei clienti un effetto “Wow!” ancora prima di vedere il risultato finale di un’acconciatura!

BeautyStar: per ogni esigenza stilistica e funzionale

BeautyStar è l’azienda italiana che progetta e realizza componenti d’arredo per parrucchieri e barber, e risponde alle più attuali esigenze stilistiche ed etiche, senza rinunciare a funzionalità e accessibilità.

Grazie al suo reparto ricerca e sviluppo, l’azienda lavora costantemente a soluzioni innovative in grado di migliorare le performance funzionali e nello stesso tempo diminuire l’impatto ambientale dei prodotti.

Il raffinato reparto stilistico si occupa invece di progettare attentamente arredi che incarnino i valori di design Made in Italy, funzionalità e stile che da sempre contraddistinguono il brand.

Style a 360 gradi

Accogliere in un salone che si contraddistingua a partire dal suo arredamento trasmette sin da subito al cliente stesso cura nel dettaglio e uno spiccato senso dello stile: due caratteristiche che ogni acconciatore e acconciatrice porta quotidianamente nel suo lavoro.

Un luogo accogliente che rispecchia il carattere di chi lo abita inoltre, contribuisce il cliente a “staccare” dalla sua routine, spesso fatta di ansie, pensieri, e liste di cose da fare.

Facendo immergere la persona in un luogo che appare come “sospeso dalla realtà”, sarai in grado di farla rilassare con più facilità, rendendo il tuo stesso servizio più piacevole.

Ti è mai capitato di stare così bene in un luogo da non vedere l’ora di tornare?

Ecco l’effetto che un ambiente di design ha sulla cliente: il desiderio di tornare a rilassarsi in quel luogo nel quale i pensieri restano fuori dalla porta e l’unica cosa che passa per la testa è la sapiente mano dell’acconciatore, pronta a dedicarsi all’hairstyle e al momento di coccola della persona!

Vuoi saperne di più?

Contatta il tuo agente Tricoprince!

CONDIVIDI