Skip to main content
Tricoprince Maletti

L’arredamento del tuo salone fa la differenza: come creare un ambiente accogliente per i tuoi clienti

|

Se sei alla ricerca di modi per distinguere il tuo salone di bellezza dalla concorrenza, uno dei fattori più importanti da considerare è l’arredamento del tuo spazio.

Creare un ambiente accogliente e confortevole può fare la differenza tra un cliente soddisfatto del servizio, e uno soddisfatto dell’esperienza. Insieme al il nostro servizio professionale, un ambiente piacevole farà in modo che il cliente desideri tornare nel nostro salone.

L’importanza di un ambiente accogliente

Quando i clienti scelgono un salone di bellezza, cercano un’esperienza che sia non solo professionale ma anche piacevole e rilassante. L’arredamento del tuo salone può rispondere a questa esigenza creando un ambiente accogliente per i tuoi ospiti.

I colori, l’illuminazione e i materiali scelti possono influire sulla sensazione di benessere dei tuoi clienti. Un ambiente accogliente li farà sentire a proprio agio e li aiuterà a rilassarsi ancora di più durante il loro trattamento.

Il nostro partner leader del settore: Beauty Star di Maletti

Per creare un ambiente accogliente nel tuo salone, devi considerare diversi fattori, la disposizione degli spazi, l’illuminazione, l’uso di  accessori che rendano l’ambiente persoalizzato e molto altro ancora.

Fare la scelta giusta non è semplice, proprio per questo al nostro fianco abbiamo scelto l’azienda leader del settore Beauty Star di Maletti, che progetta e realizza componenti d’arredo per parrucchieri rispondendo alle più attuali esigenze stilistiche ed etiche, senza rinunciare a funzionalità e accessibilità.

Il suo rinomato reparto ricerca e sviluppoè sempre alla ricerca di soluzioni innovative per migliorare la funzionalità dell’ambiente e per dare un impatto più green al processo lavorativo.

Il reparto stilistico progetta attentamente arredi che incarnino i valori di design Made in Italy, funzionalità e stile che da sempre contraddistinguono il brand.

Noi di Tricoprince ci siamo affidati a Beauty Star per il nuovo volto del nostro reparto dedicato alla formazione di acconciatori e acconciatrici, e come noi, molti ostri clienti stanno rivedendo lo style del proprio salone!

Vuoi saperne di più?

Contatta il tuo consulente Tricoprince!

CONDIVIDI