Skip to main content
Led Iblue Demeral

Haircolor Level Free

| ,

Hai sempre sognato di colorare i capelli senza perdere la naturalezza del tuo aspetto?
Nell’era del naturale a tutti i costi, Demeral, la bellezza italiana, che fa del cambiamento e dell’innovazione il suo tratto distintivo, alimenta il desiderio sempre più crescente di colorazioni dal risultato naturale e presenta un nuovo gusto colore con più riflesso e meno profondità, caratterizzato da una straordinaria leggerezza che non fa colore.

La quarta generazione della colorazione permanente permette di introdurre in salone una nuova serie di servizi con tecniche che, grazie all’attento studio di luci e ombre, vanno dall’applicazione globale ad effetti bidimensionali fino alla realizzazione di balayages, creando così look totalmente nuovi all’insegna di una moda davvero personalizzata.
Led iBlue è basata su una tecnologia Level Free che potenzia l’azione neutralizzante della colorazione permanente. La principale caratteristica esclusiva di iBlue sono le nuances che, formulate senza altezza di tono e potenziate con riflessi freddi, contengono un pool di pigmenti blu perfettamente bilanciato per neutralizzare o raffreddare qualsiasi fondo melaninico, preservandone la naturale trasparenza dei capelli.

Una colorazione extra neutralizzata e durevole, una leggerezza ineguagliabile, perfetta per le clienti che non amano i riflessi caldi e ambiscono a difendere un colore leggero, in armonia con il proprio incarnato.

Fai un salto nel futuro e chiedi al tuo agente come diventare master Led iBlue!

 

CONDIVIDI