Skip to main content
Hair Metal Mania Demeral

Sei pronta per il tuo Silver Look?

| ,

La #33 master Collection FW 2018-2019 Metal Couture firmata Demeral si presenta con una sofisticata combinazione di riflessi freddi dal finish splendente e metallico, dai colori più audaci ai più delicati.

È iniziata la metal-mania, il nuovo trend che non può passare inosservato. Non si tratta di semplici nuance ispirate ai metalli, ma di colori capaci di catturare la luce, valorizzando tagli e lineamenti. Il risultato? Un hairlook unico e tridimensionale.

Le nuove sfumature estremamente scintillanti sono adatte a tutte le clienti che non hanno paura di stupire e vogliono donare luminosità al proprio viso. Il Silver Chrome con le sue caratteristiche super lucenti e cromate, con pigmenti argento irisè è sicuramente la gradazione più desiderata.

Per esaltare al meglio questi haircolor della Metal Couture FW 2018-2019, gli esperti Demeral hanno studiato quattro nuovi tagli di tendenza: Undone Cut con le nuove onde d’ispirazione massy sarà il lungo dominante, Fringed Bob o Curly Bob due carrè corti rivisti in chiave moderna; infine il Genderless Cut, il supercorto della collezione d’ispirazione british.

Indispensabile accessorio moda per la prossima stagione autunno – inverno è la frangia da portare in tutte le sue forme piena, morbida, irregolare, mini o maxi, così da risaltare al meglio ogni tipologia di viso.

Ai nostri stilisti desiderosi di rendere esclusivo ogni loro cliente, non mancheranno novità di strumenti e prodotti per innovare e mantenere visibili e brillanti i silver look, simulando texture ricercate ed effetti speciali irripetibili!

Silver Chrome, Charcoal, Metallic Bronde e Ice Gold, siete pronti a far brillare la vostra palette di metal?

CONDIVIDI