Skip to main content
Cotril Jalurox

Il primo trattamento di chirurgia estetica dei capelli!

| ,

I capelli con il passare del tempo, tendono a sfibrarsi, indebolirsi e perdere brillantezza. È quindi importante utilizzare prodotti specifici professionali che restituiscano alla chioma benessere e splendore. Cotril Jalurox, è il primo trattamento di chirurgia estetica del settore. L’innovativa formulazione ricca di acido ialuronico rende la linea Jalurox la soluzione perfetta per capelli vigorosi e lucidi.
Il trattamento di giovinezza di Cotril deterge delicatamente i capelli, aiuta a chiudere le cuticole migliorando la morfologia, la resistenza e la pettinabili del capello aumentandone il diametro del fusto.
Il cuore del trattamento è il “Prodigy Serum Youth” che, applicato ciocca per ciocca sui capelli umidi, li rende visibilmente più giovani, corposi e lucenti. Youth, grazie ai suoi principi attivi, sigilla, nutre e rinforza i capelli rendendoli vigorosi e splendenti. Allo stesso tempo protegge la fibra capillare donando idratazione, morbidezza e benessere al capello.
I professionisti assicurano risultati visibili fin dal primo trattamento Jalurox completo e le star l’hanno promosso come il miglior elisir di bellezza per capelli!
Porta nel tuo salone i segreti di bellezza con un’efficacia testata Cotril Jalurox!

 

CONDIVIDI