Skip to main content
Instagram per parrucchieri

Crea il tuo successo con Instagram!

| ,

Negli ultimi anni Internet è diventato un importantissimo canale per conoscere, acquistare, o convincere i nuovi clienti a cambiare. I social, in particolar modo ti permettono di raccontare il tuo salone e creare una rete di contatti fondamentali. Sono la tua  vetrina online sempre attiva che, se ben impostata e costruita, può condizionare la richiesta di un servizio o la scelta di un parrucchiere.

Instagram, essendo un social prettamente fotografico, è il canale più consigliato per il tuo Hair Salon.
Pubblicare immagini curate con lavori ben riusciti è un biglietto da visita importante per comunicare i tuoi punti di forza e creare il brand del tuo Salone.

Instagram collegato a Facebook, possono diventare canali semplici e veloci che ti permettono di essere fonte d’ispirazione per le tue clienti o per trovare facilmente nuove proposte.

Postare regolarmente e costantemente il prima e il dopo dei tuoi lavori, styling esclusivi, colori e sfumature irripetibili, promozioni limitate coinvolgendo i tuoi clienti in recensioni positive sono attività che possono aiutarti a far emergere il tuo salone.

I prodotti e le marche che utilizzi sono spesso molto conosciuti e ricercati e, aggiungendo i rispettivi #hashtag puoi diventare influencer e testimonial dell’azienda di riferimento scelta!

Infondo si sa, ci piace avere sempre un ricordo di un lavoro ben riuscito o di una cliente soddisfatta e allora, perché non condividerlo?

#tricoprince @tricoprince

#cotril #demeral

 

CONDIVIDI