Skip to main content
TestataKeratin

Il nuovo concetto di liscio firmato Cotril Keratin

| ,

In qualsiasi periodo dell’anno, un trattamento professionale lisciante è sicuramente una certezza per le tue clienti. I Laboratori di ricerca Cotril hanno da anni consolidato l’efficacia di Keratin perfetta per condizionare, idratare e proteggere i capelli e soddisfare qualsiasi esigenza. Lisciare e riparare le fibre del capello dalle radiazioni UV, riducendo la voluminosità ed eliminando completamente l’antiestetico effetto crespo, sono risultati visibili fin dal primo trattamento professionale Cotril Keratin.

La validità di Cotril Keratin deriva da una combinazione di cheratine idrolizzate a basso e alto peso molecolare: mentre le prime penetrano all’interno del capello, le seconde agiscono sulla sua superficie ristrutturando sia l’esterno che l’interno del capello, ottenendo così eccezionali risultati multi performances.

Inoltre, grazie alla formula innovativa, Cotril Keratin svolge un’azione anti-ossidante e anti-invecchiamento, dona morbidezza e luminosità ai capelli, rendendoli facili da pettinare e facilmente gestibili.

La linea è caratterizzata da quattro referenze destinate al salone, due referenze Cotril Keratin Shampoo e Cotril Keratin Condition per il mantenimento da casa e una referenza Cotril Keratin Anti Frizz Serum per sublimare il trattamento sia in salone che a casa.

Non sei ancora convinta dell’efficacia di Cotril Keratin? Chiedi al tuo agente di zona maggiori informazioni!

CONDIVIDI