Skip to main content
Liquid Hair Demeral

Liquid Hair: per un 2023 extra cool!

| ,

Demeral presenta il nuovo trend del momento: Liquid Hair, che renderà i capelli delle tuoi clienti luminosi come mai prima d’ora! Preparati a segnare un punto di svolta nella moda dei capelli, Liquid Hair sarà un imperativo irrinunciabile sia sulle passerelle che sui social!

Già presente su moltissime passerelle delle ultime fashion week, Liquid Hair dona un risultato rivoluzionario: i capelli si trasformano in pura luce, così lisci da sembrare liquidi! Questa tendenza è l’evoluzione del Glossy Hair, con un’ulteriore brillantezza che conferisce un effetto magnetico extra cool, e promette di essere una vera rivoluzione nel mondo dell’hairstyling; grazie alla sua formulazione innovativa e alle tecnologie avanzate, i capelli appariranno incredibilmente lucenti e riflessanti. Questo trend è perfetto per le donne che desiderano uno stile elegante, sofisticato e di tendenza.

Segui le ultime tendenze nel mondo dell’hairstyle! Scegli Demeral e preparati a offrire il Liquid Hair come servizio distintivo nel tuo salone. Sarai il punto di riferimento per le ultime tendenze moda capelli e le tue clienti non potranno fare a meno di tornare da te per avere capelli luminosi e irresistibili!

Vuoi saperne di più?

Contatta il tuo consulente Tricoprince!

CONDIVIDI