Crediamo nella passione e nella creatività dei nostri clienti, conosciamo le loro capacità e la loro voglia di sorprenderci con styling unici ed originali, per questo coinvolgerli in esperienze straordinarie è il nostro principale obiettivo!
Entrare nella filosofia aziendale di Tricoprince significa saper cogliere grandi opportunità di crescita e numerosi spunti per differenziare il proprio salone rendendolo unico e innovativo rispetto alla concorrenza!
Siamo quindi orgogliosi di coinvolgere alcuni saloni selezionati per renderli protagonisti di un’indimenticabile Shooting fotografico, made in UK, in collaborazione con i nostri HairStylist Craig Chapman & Ashleigh Hodges e il team Barry Jeffery Photography.
Chiedi al tuo agente maggiori informazioni, al prossimo Exclusive-Shooting potresti esserci anche tu!
CENTRO IL TRIANGOLO
Via Romanino 3 - 24050
Cavernago (BG) - Italia
Tel. (+39) 035 840 600
Fax. (+39) 035 840 601
info@tricoprince.it
CENTRO IL TRIANGOLO
Via Romanino 3 - 24050
Cavernago (BG) - Italia
Tel. (+39) 035 840 600
Fax. (+39) 035 840 601
info@tricoprince.it