Skip to main content
Mannish Style

The Mannish Style

| ,

La collezione moda autunno-inverno 2019-2020 di Demeral, la bellezza italiana, vedrà come protagonista una strong Lady dal Mannish Style. Uno stile puro ed essenziale creato dalle contaminazioni e dal sovvertimento dei canoni, mescolando masterpiece ed accessori del guardaroba femminile e maschile.

Dalle più rinomate passerelle sfilano mise dalla fluidità grafica moderna, con linee decise e volumi soft, influenze street, dai tratti metropolitani, look grintosi ma raffinati al tempo stesso! Opposti che si incontrano e inaspettatamente si fondono nelle nuove texture Mannish Style.

Tagli unisex, trasformisti e facili da portare, con nuances neutre ed opache come nero, marrone e beige, vivacizzate con tocchi di rosso e liliac, vengono abbinati a smoking destrutturati o nuove interpretazioni ultra chic dei tailleur che rappresenteranno il look da Girly-boss: un’autentico must have di stagione!

Vivi le nuove tendenze Genderless! Appuntamento immancabile: l’ottava giornata della Salvaguardia del Significato Professionale!

CONDIVIDI